Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Michele Bertoncelli:
"Nel turismo molte promesse disattese"

23/8/2012 - 8:43

MONTECATINI

 

L'albergatore montecatinese Michele Bertoncelli si rivolge alla giunta comunale per un j'accuse sul turismo nella città termale, intendendo per turismo non solo le presenze negli hotel e l’afflusso di clienti, ma in maniera più completa la ricaduta che esso ha su tutto il tessuto sociale ed economico di Montecatini.

Secondo Bertoncelli, le promesse del 2009 sono state disattese in materia di turismo e non solo.

Non ci si è preoccupati - afferma l'albergatore -  di arginare la dilagante criminalità, salvo i soliti pattuglioni-spot agostani.

"Se prima la prostituzione era circoscritta a zone della Montecatini non termale, ormai ha conquistato tutto il territorio; non ci si è preoccupati di aiutare commercianti in crisi che uno dopo l’altro hanno deciso di cedere o chiudere le loro attività. Ci si è invece preoccupati di partorire una Ztl monca, caotica e altamente penalizzante per tutte le categorie economiche; di deliberare la tassa di soggiorno; ci si è affidati ad operazioni di dubbia valenza (Miss Italia, Bambolone e Mondiali di ciclismo) che avranno un ritorno per pochi, ma non per l’intera cittadinanza a fronte di spese che solo per questa edizione di Miss Italia e dei prossimi Mondiali supera il milione di euro."

Infine un appello: "Signori, si ricominci dai marciapiedi per passare alla pulizia dei viali della pineta; c’è bisogno di rimboccarsi le maniche per dare un segnale concreto e a costo zero di una nuova stagione civile di rilancio".

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/8/2012 - 13:58

AUTORE:
bagnaiolo

Come cittadino montecatinese sono arcistufo delle lamentele degli albergatori che sono capaci di lamentarsi senza mai portare qualcosa di utile per la città!Basti pensare che son divisi in non so quante categorie.E chi se non loro avrebbe dovuto investire nelle terme?Ora debbo ascoltare un importante rappresentante della categoria che si lamenta della ztl!!Vorrebbe,forse,sotto il suo Settentrionale Esplanade l'autostrada per tenere compagnia ai clienti?Prima di criticare tutto e tutti rimboccatevi le maniche e siate collaborativi!Ricordatevi che il vostro prezioso orticello con questa siccità economica potrebbe diventare improduttivo!