Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pagano ma restano "prigionieri" nel parcheggio dell'ospedale

1/9/2012 - 9:26

Passare la serata “prigionieri” di un parcheggio. È quanto è successo a quattro persone qualche giorno fa, all’ora di cena, nel parcheggio a pagamento dell’ospedale. All’uscita l'automobilista ha introdotto il gettone con il microchip e ha pagato l’importo richiesto di 1,50 euro. Il gettone è uscito, anche se la ricevuta richiesta non è stata stampata. Ha allora chiesto aiuto col citofono a un addetto, ma la risposta è stata che avrebbe dovuto pagare di nuovo, perché non c’era modo di alzare la sbarra manualmente. Così sono stati coinvolti i carabinieri, e non è stata la prima volta in questo ultimo periodo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2012 - 11:33

AUTORE:
Marco

Mi sono imposto di non entrare MAI in quel parcheggio.. e intendo tenervi fede ( ...e non sono il solo).

Scopro quindi da queste pagine che hanno messo le macchinette con il gettone!!

Le hanno tolte ovunque, sostituendole con quelle con il biglietto... l'ultimo posto dove andavo (hotel a Fiumicino) le ha disattivate sei mesi fa... cioè preferiscono NON incassare il parcheggio che avere sempre gente che resta "progioniera" del parcheggio. Personalmente ero rimasto bloccato in media una volta su tre!

Come chiamare queste scelte? "fare le nozze con i fichi secchi" sembrerebbe di si.

1/9/2012 - 17:04

AUTORE:
franco

già andare in ospedale, o in pronto soccorso, non è che fa piacere,e poi ci mettiamo che devi pagare, e in più rischiare di rimanere chiusi dentro il parcheggio, questo è veramente troppo. arriveremo al punto, che pagheremo anche per uscire dalla porta di casa nostra... e se non paghi, semplice rimani chiuso dentro.

1/9/2012 - 13:32

AUTORE:
marco

CHE VERGOGNA PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!!!!!!

1/9/2012 - 13:29

AUTORE:
Indeciso

Ma chi vi dice che aveva pagato per forza il signore? O voleva solo fare polemica come tanti??? Il gettone riconosce il pagamento azzerandosi per 10 minuti... E se questo ci avesse messo più di 10 minuti a uscire?