Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva un altro piazzamento a punti per il team JK Racing che quest'ultimo weekend ha corso a Faenza, nella gara di casa, su un terreno particolarmente impegnativo e difficile. Nel penultimo Gran Premio della stagione il Mondiale Motocross è stato ospitato dal circuito Monte Coralli di Faenza, dove oltre ventimila spettatori hanno fatto da cornice al Gran Premio d'Europa. Il giovane pilota britannico del team di Pieve a Nievole, Irwin Graeme, in sella alle Yamaha kittate Rinaldi e preparate dal reparto corse della scuderia pistoiese, in pista nella categoria MX1, ha dato tutto il possibile per non gettare la spugna in questa importante prova iridata dove in tantissimi sono accorsi per sostenere i colori del team pievarino.
Irwin ha portato a termine le due manche finali della domenica sempre deipunti importanti e, pur essendo rientrato in squadra da poco, in queste ultime prove è già riuscito a salire nei top fifty della graduatoriamondiale. Un diciannovesimo e un ventesimo posto a Faenza hanno permesso alpilota JK di terminare al ventesimo posto assoluto, che è un risultato soddisfacente, ottenuto con il cuore di un ragazzo che ama questo sport evuole ad ogni costo dimostrare il proprio talento, pagando però lo scotto dell'esperienza.
Altro pilota in gara con i colori della formazione di Riccardo Boschi, è Leonardo Frosali, giovanissimo pilota fiorentino in garacon la Yamaha nel campionato europeo della classe 125 per disputare laseconda e ultima prova della stagione. Leonardo ha finito le due tiratissimemanche finali prima al ventitreesimo posto e poi al trentesimo. La sua era una semplice partecipazione per misurarsi con altri piloticontinentali, ma la comprensibile mancanza di un adeguato allenamento per questo tipo di gare non gli ha impedito di uscirne soddisfatto con un piccolo bagaglio di esperienza in più.