Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MOTOCROSS
Jk Racing dà le moto alla squadra venezuelana

5/10/2012 - 20:17

Trasferta di lavoro per il reparto tecnico del JK Racing a Lommel dove si è disputata la sessantaseiesimaedizione del Motocross delle Nazioni, gara a squadre composte da tre piloti per nazione, uno per categoria: MX1, MX2 e Open.

La formula di gara prevede, dopo le qualifiche del sabato con categorie separate, tre finali la domenica con categorie incrociate: MX1 con MX2 nella prima, MX2 e Open nella seconda, MX1 e Open nella terza.

La pista sabbiosa di Lommel, in Belgio, è servita al reparto corse di Pievea Nievole di Riccardo Boschi, per gestire le moto Yamaha e Honda fornitealla formazione Venezuelana, che ha deciso di partecipare all'evento mondiale appoggiandosi al rinomato comparto pistoiese.

Una kermesse, quella che quest'anno si è svolta sul circuito di Lommel,molto sentita dagli appassionati del settore e che ha richiamato oltre 65.000 spettatori nei tre giorni di eventi, con la vittoria che alla fine èandata alla Germania.

Dopo un difficile sabato di qualifiche, la squadra Venezuelana non è riuscita a rientrare nel gruppo A, dovendosi accontentare di correre nel secondo raggruppamento dove la domenica hanno finito al decimo posto, dopo aver portato a termine onorevolmente le gare tutti e tre i piloti: Hector Rodriguez (Yamaha JK Racing), Humberto Martin (Honda JK Racing) e CarlosBadiali (Yamaha JK Racing).

Un'avventura straordinaria che ha permesso a Riccardo Boschi e ai suoitecnici di arricchire il già considerevole bagaglio con un'ulterioreesperienza nella manifestazione mondiale più importante dell'anno, uscendone con grande soddisfazione per non aver avuto problemi di natura tecnica allemoto della squadra.

 

Nelle foto: Carlos Badiali al MXoN in Belgio.

Fonte: Jk Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: