Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasferta di lavoro per il reparto tecnico del JK Racing a Lommel dove si è disputata la sessantaseiesimaedizione del Motocross delle Nazioni, gara a squadre composte da tre piloti per nazione, uno per categoria: MX1, MX2 e Open.
La formula di gara prevede, dopo le qualifiche del sabato con categorie separate, tre finali la domenica con categorie incrociate: MX1 con MX2 nella prima, MX2 e Open nella seconda, MX1 e Open nella terza.
La pista sabbiosa di Lommel, in Belgio, è servita al reparto corse di Pievea Nievole di Riccardo Boschi, per gestire le moto Yamaha e Honda fornitealla formazione Venezuelana, che ha deciso di partecipare all'evento mondiale appoggiandosi al rinomato comparto pistoiese.
Una kermesse, quella che quest'anno si è svolta sul circuito di Lommel,molto sentita dagli appassionati del settore e che ha richiamato oltre 65.000 spettatori nei tre giorni di eventi, con la vittoria che alla fine èandata alla Germania.
Dopo un difficile sabato di qualifiche, la squadra Venezuelana non è riuscita a rientrare nel gruppo A, dovendosi accontentare di correre nel secondo raggruppamento dove la domenica hanno finito al decimo posto, dopo aver portato a termine onorevolmente le gare tutti e tre i piloti: Hector Rodriguez (Yamaha JK Racing), Humberto Martin (Honda JK Racing) e CarlosBadiali (Yamaha JK Racing).
Un'avventura straordinaria che ha permesso a Riccardo Boschi e ai suoitecnici di arricchire il già considerevole bagaglio con un'ulterioreesperienza nella manifestazione mondiale più importante dell'anno, uscendone con grande soddisfazione per non aver avuto problemi di natura tecnica allemoto della squadra.
Nelle foto: Carlos Badiali al MXoN in Belgio.