Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A parte il gran caldo, il team JK Racing quest'ultimo weekend ha affrontato due importanti gare di Motocross del panorama nazionale, come il Campionato Italiano Senior a Bosisio Parini (LC) e l'ultima prova delle selettive Centro Sud a Faenza.
Per Leonardo Frosali (Yamaha), pilota del team JK Racing, un'altra bella prestazione in terra lombarda dove a Bosisio Parini si è disputata una prova del tricolore Senior, che rinforza la saggia decisione di partecipare all’intero campionato. Vissuto inizialmente all’insegna della partecipazione senza troppe velleità, questo campionato, in funzione dei risultati ottenuti, ha proiettato pilota e team tra i grandi della stagione 2015, grazie anche a questo ottavo posto assoluto conquistato dal pilota locale che ora si trova in quinta posizione in campionato. Nelle due manche Leonardo ha finito le due manche della classe 125 prima al nono posto e poi al settimo.
A Faenza il giovane Manuel Iacopi (Yamaha, in foto) non è stato da meno nell’avvio, realizzando un ottimo quinto posto nella prima manche prima di dover gettare la spugna nella ripresa quando si trovava a lottare con i primi a causa di una forte botta proprio nel ginocchio battuto durante la prova europea di Maggiora dello scorso 14 giugno. Per lui solo un 30° posto pur essendo riuscito a conquistare un 8° posto di giornata e settimo in graduatoria di campionato.
Sempre nella classe 125 delle selettive centro sud a Bosisio, Daniele Del Carlo (Yamaha) ha nuovamente stretto i denti portando a termine tutte le sessioni di gara del fine settimana con grande generosità e forza di volontà, finendo per ottenere un 23° posto assoluto in 125 e 20° in graduatoria di campionato.