Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un mese per stabilire se Montecatini si concederà il tris con Miss Italia. «Entro ottobre – ha detto il sindaco Giuseppe Bellandi al Tirreno – dovremo decidere se ospiteremo la manifestazione anche nel 2013. Ci metteremo seduti con Miren e Rai e vedremo se ci saranno le condizioni per proseguire questa collaborazione, oppure se da parte del Comune, ma anche dei nostri interlocutori, si riterrà più conveniente salutarci».
Gli strascichi polemici che hanno accompagnato questa edizione non sono stati ignorati dal sindaco: «Chi dice che Miss Italia è inutile perché Montecatini non ha nulla da proporre è in errore. Certo, con le Leopoldine sarebbe tutto un altro discorso, ma anche così la città ha carte da giocare».
Il sindaco ha anche riassunto i costi: circa 850mila euro (un milione e 230mila nel 2011). Così ripartiti: 340mila dal Comune (come nel 2011), più 150mila provenienti dalla tassa di soggiorno (in totale 490mila); 30mila dalla Provincia (come nel 2011); 150mila dalla Camera di commercio (furono 285mila nel 2011), 180mila dagli sponsor (furono 116mila).
Un coro pressoché unanime di “sì” a Miss Italia arriva poi dagli albergatori, intervistati dal Tirreno. Francesca Taddei, presidente dell'Apam, lancia una stoccata agli “scettici”: «Nessuna manifestazione e nessun altro tipo di promozione hanno i ritorni d’immagine che derivano da Miss Italia. E poi, ci sono alternative? Io sento tante chiacchiere ma preferisco tenermi quello che abbiamo già. Miren e Rai dicono di voler tornare: vuol dire che rispondiamo alle aspettative. Meglio non porsi troppi interrogativi».