As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'amministrazione comunale di Pieve a Nievole è lieta di invitare tutti alla terza edizione dell'evento "Noi della Pieve in festa per...", l'annuale iniziativa di solidarietà che, come di consueto, si svolge nel centro cittadino nei giorni 12 e 13 settembre.
La manifestazione è organizzata dal Comune col preziosissimo apporto delle associazioni di volontariato. Il ricavato delle due serate andrà a finanziare l'acquisto di un'altalena per diversamente abili, un progetto ambizioso ma importante che testimonia la sensibilità dell'amministrazione nei confronti di tematiche come la disabilità. L'altalena sarebbe la prima in Valdinievole e la sesta in tutta Italia e verrà installata in uno dei verdi pubblici del comune.
Durante la manifestazione si terranno, escursioni a cavallo, trekking, spettacoli di musica e danza e ben due cene sotto le stelle, non si può assolutamente mancare.
Potete prenotarvi alla cena del venerdì chiamando il numero 3299266968 oppure 347713552; per quella del sabato invece il numero da chiamare è 3293352484.
Vi segnaliamo la passeggiata sui sentieri del Poggio alla Guardia a cura dell'associazione “Cultura, Ambiente Toscana” che vi porterà alla scoperta di un meraviglioso angolo di Pieve ai più sconosciuto; la partenza è prevista alle ore 10,00 dal piazzale Don Marino Mori in zona fontanello dell'acqua.
Un'offerta variegata per una Pieve sempre più solidale e consapevole, vicina ai bisogni di tutti.