Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Mercoledì 19 settembre alle Terme Excelsior ore 21.15 andrà in scena "Operetta mon amour".
LETIZIA CALANDRA soprano
ROMOLO TISANO tenore
MARCOS MADRIGAL pianoforte
Due grandi interpreti – Letizia Calandra e Romolo Tisano – faranno rivivere il fascino leggero e spumeggiante dell’operetta, un genere di straordinaria freschezza e immediata godibilità in cui l'impegno musicale e vocale è meno importante rispetto all'opera, ma non per questo trascurabile e meno amato dal pubblico.
Uno spettacolo travolgente basato sulle più famose arie d'operetta in un viaggio immaginario che porterà lo spettatore dall’Olanda del Paese dei Campanelli agli sfavillanti tabarin parigini, dalle esotiche atmosfere di Cin-Ci-Là al paese dove tutto è allegro, delizioso e appunto sorridente, per poi seguire le vicende della più famosa, inossidabile e scintillante Vedova del mondo.