Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
«Ai primi di ottobre mi incontrerò con le categorie economiche per programmare la promozione per la prossima stagione, quindi valuteremo anche l’eventualità di ospitare per la terza volta Miss Italia. Dopodiché sono disponibile a parlarne in un dibattito in consiglio comunale, così come ha proposto sul Tirreno il segretario del Pd, Franco Pazzaglini». Il sindaco Giuseppe Bellandi spiega così i prossimi “step” del percorso che porterà a decidere se rinnovare il matrimonio con Patrizia Mirigliani e il suo concorso. Ma ci tiene anche a piantare un paletto pregiudiziale: «Come amministrazione siamo fermamente intenzionati a spendere di meno». Insomma, Miss Italia resta un ottimo veicolo di promozione turistica, ma il Comune non può essere il solo (o quasi) a sostenerne i costi, insieme agli sponsor privati e agli albergatori (con le famose “gratuità”). Ma proprio da questi ultimi nei giorni scorsi è arrivato un altro altolà: «Le altre categorie dovranno contribuire maggiormente per non far ricadere sugli hotel quasi tutto il peso finanziario». E da qualche parte gli sguardi si rivolgono verso la Regione, che quest’anno ha stanziato zero euro per Miss Italia (contro i 440mila del 2011) ma al contempo non ha neanche brillato per altre iniziative promozionali a favore delle nostre terme.