Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Verso le ore 19.30 di ieri, nei pressi della stazione centrale di piazza Gramsci, tre donne di origine svedese, in città per turismo, hanno subito un tentato scippo delle proprie borsette da parte di alcuni giovani (almeno 5 o 6) apparentemente nordafricani. Le donne hanno opposto resistenza e quindi i tre sono fuggiti senza il bottino.
All’episodio ha assistito un giovane ucraino che ha subito prestato aiuto alle tre donne, ma i tre scippatori, per vendicarsi, lo hanno rintracciato poco dopo in corso Matteotti e l'hanno colpito al volto ed al polso destro con un coccio di bottiglia, provocandogli una brutta ferita da taglio.
Il ragazzo, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, è stato giudicato guaribile in venti giorni.
Immediate indagini hanno permesso ai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme ed agli agenti della Squadra Volanti della Questura di Pistoia di identificare (alla stazione successiva, quella di piazza Italia) e denunciare in stato di libertà per concorso in tentato furto con strappo e lesioni personali aggravate, due tunisini di 26 e 17 anni ed un marocchino di 19, domiciliati ad Altopascio.