Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale a Pieve a Nievole, Alessandro Rossi, va all'attacco del coordinatore provinciale del partito, Alberto Lapenna.
"Leggo sul social network Facebook che il coordinatore provinciale Alberto Lapenna ha criticato coloro che - a suo dire - non sono in linea con l'attuale dirigenza del Pdl, accusandoli di non essersi mai impegnati nel partito e dichiarando di poterne fare a meno.
Non ci vuole tanto a capire a chi si riferiva e dispiace prendere atto che Lapenna insista a dire cose inesatte, addirittura paventando millanterie.
Ci sono molti aderenti al partito, non solo alla Pieve, che attendevano fiduciosi di lavorare con e per il Pdl all'indomani del congresso di Pistoia: nulla si è mosso, a esclusione della Festa provinciale.
Invito quindi il coordinamento provinciale a prendere cognizione della mia attività di capogruppo consiliare, che non è certo stata quella di attaccare la dirigenza del partito, come qualcun altro ha fatto pesantemente in passato e che ora gode delle simpatie dei vertici.
Il mio impegno è stato condiviso insieme ad altri rappresentanti di partito del territorio valdinievolino, ma non mi risultano attestati di gratitudine o semplice riconoscimento.
Io non ho veline, né televisive né cartacee, a esclusione di quelle ricevute a suo tempo e relative a provvedimenti gravi che di certo non riguardavano il sottoscritto e che poi sono state addirittura rinnegate.
Sappia il coordinatore provinciale che il comunicato inviato alla stampa, giudicato non elegante e vergognoso, perché fotografa la realtà della nostra provincia, è stato sottoscritto da "tesserati veri" - e chi vuole intendere, intenda - che in questo modo hanno rivendicato il loro sacrosanto diritto di esporre le proprie opinioni sul 'nostro' partito, considerato vivo e giovane secondo certi discutibili criteri da un rinnovatore sulla scena politica da oltre 35 anni".