Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO Oggi alle 15 il Borgo scende a Teramo (stadio comunale Piano d’Accio, arbitro Marco Capilungo di Lecce) per la quarta giornata di campionato per continuare nella serie positiva.
Mister Masi è molto fiducioso: «La squadra ha svolto una settimana intensa di allenamenti - dice mister Marco Masi - i ragazzi si sono applicati molto sia nella parte atletica che in quella tattica. Durante le sedute ho visto grande voglia di fare. Sono fiducioso per questa trasferta a Teramo». L’allenatore pisano molto dispiaciuto nel post-partita della scorsa settimana non ritiene negativo l’avvio nel torneo e fissa le tappe del percorso che questo Borgo deve seguire.
«Siamo un gruppo giovane che deve trovare una sua dimensione - riprende Masi - ma abbiamo ampi margini di miglioramento e in ogni gara dobbiamo aggiungere qualcosa in più, così da arrivare alla completa maturazione di gioco e atteggiamento. È però necessario che tutti i ragazzi restino sempre concentrati sul lavoro e poi non dobbiamo mai accontentarci di quello che abbiamo fatto e di quello che facciamo, questa deve essere la nostra marcia in più per affrontare gli avversari».
La sfida al Teramo è occasione per mettere la freccia. Basta vedere le statistiche degli abruzzesi: due punti in classifica frutto di due pareggi e una sconfitta, due soltanto le reti segnate (una su rigore) in campionato, nelle dieci partite giocate fin qui, comprese le amichevoli estive, una sola vittoria (3-1) contro la primavera del Pescara. Perché invertire la tendenza, si chiedono nell’entourage azzurro? Un Borgo che recupera Candiano, dopo la squalifica, ma deve ancora fare a meno di Dimas, Papi e dei lungodegenti Corsi e Settepassi. «Non ci saranno grosse novità - chiude Masi - Lo schieramento iniziale dovrebbe ricalcare quello di domenica scorsa. L’unico cambio a cui sto pensando riguarda il settore avanzato, dove forse schiererò due mezze punte».
Forza azzurri!!!
Le quote di apertura del Punto Snai di Montecatini Corso Roma sono:
Vittoria del Teramo a 2.20
Pareggio 2.90
Vittoria del Borgo 3.75