Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Nato con il Kursaal Car Club, il raduno è nato come una piccola manifestazione che si è svolta a Montecarlo per 10 anni. Quest’anno, alla sua 11° edizione, vede il coinvolgimento del comune di Pescia, che ha concesso il patrocinio e la collaborazione all’organizzazione della manifestazione che mira a diventare sempre più importante, tanto che, nel settore è considerata una delle migliori kermesse automobilistiche.
Vedrà il coinvolgimento di circa 100 equipaggi dalla Toscana e zone limitrofe. E’ un evento “contenitore”, perché raggruppa due specifiche passioni: quella di chi colleziona e cura le auto per il piacere di farlo e chi invece è interessato a svolgere gare di regolarità con le auto storiche.
Domenica 7 Ottobre 2012
Ore 09,30 Partenza da Montecarlo per giro turistico
Ore 10,00 Sfilata con la presentazione di ogni singola vettura nella stupenda P.zza Mazzini di Pescia, messa in mostra delle auto, la Bottega di Emiliana offrirà ai partecipanti una degustazione di prodotti tipici locali.
Ore 11,30 Visita ad un’ azienda agricola dove si coltivano ciclamini, orchidee ed
altre varietà di fiori.
Ore 12,30 Partenza per giro turistico
Ore15,00 Rientro a Montecarlo
Ore 15,40 Sfilata delle Auto in Via Roma dove lo speaker presenterà ogni singola vettura
Ore16,30 Se il tempo lo permetterà la premiazione verrà effettuata durante la sfilata, altrimenti presso la Chiesa della Misericordia
Verranno premiati
Coppa Epocauto Alla macchina più Anziana
Coppa A.a.v.s. Alla vettura arrivata con mezzi propri da più lontano
Targa Tricolore “Touring Club Italiano” Alla vettura Verde più Anziana
Alla vettura Bianca più Anziana
Alla vettura Rossa più Anziana
Coppa Comune di Pescia Alla vettura con la targa di Pistoia più vecchia
Coppa Comune di Montecarlo Alla vettura con la targa di Lucca più vecchia
Coppa Comune di Altopascio Alla vettura con la targa fuori regione più vecchia
Coppa Banca della Valdinievole Alla vettura con la targa di Pisa più vecchia