Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Spacca una bottiglia in testa a un settantenne: ricercato giovane di colore

9/10/2012 - 8:40

I carabinieri indagano su un episodio di violenza accaduto domenica all’ora di cena nella zona di via Garibaldi. Per cause ancora da chiarire, un giovane di colore, pare un magrebino, ha aggredito un albanese settantenne spaccandogli una bottiglia in testa.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa e un'ambulanza ha trasportato l'anziano al pronto soccorso di Pescia dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2012 - 10:39

AUTORE:
Edward

fino a che non si punirà duramente chi affitta "uso prostituzione" al nero, a irregolari, a prezzi gonfiati, etc. si va poco lontano.

E poi presidi permanenti, a rotazione, di vigili, polizia e carabinieri.

Rendi loro difficile guadagnare e stanga chi ci lucra, vedrai che poi se ne vanno - non si inventa niente, l'hanno già fatto.

10/10/2012 - 6:28

AUTORE:
berai

Lo avevamo detto, prima di bonificare la pineta, bisognava provvedere al centro...

Attendiamo provvedimenti idonei.

Saluti

Berai

9/10/2012 - 18:32

AUTORE:
Heinze

Via Garibaldi è diventata di uno squallore e pericolosità preoccupanti. Accanto alle tante persone perbene vi abitano anche tanti extracomunitari che non hanno un lavoro e che non hanno voglia di lavorare (in particolar modo di Santo Domingo) che nel caso delle donne svolgono il lavoro più antico del mondo mentre gli uomini fanno da loro protettori/sfruttatori. Con i complimenti a chi affitta loro case. Sono cose che vanno dette e scritte.

9/10/2012 - 8:50

AUTORE:
Un residente

Io non sono razzista ma bisognerebbe fare come in germania dove la polizia va in giro con i maganelli e da la "camomilla" a chi è troppo scalmanato. Queste persone quando bevono non capiscono più niente, la vista dei poliziotti con il manganello fa su di loro un effetto calmante.