Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione ci ripensa e tutta la vicenda stazioni (con la chiusura di quelle di Borgo a Buggiano e Serravalle Pistoiese) e della "rimodulazione" della frequenza dei treni in Valdinievole torna sul tavolo della trattativa. A darne l'annuncio sono la presidente della Provincia Federica Fratoni e il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini, nei loro profili Facebook.
"Esco dalla riunione in Regione - dice Fratoni - con l’asessore ai trasporti, Luca Ceccobao, e i sindaci per la questione delle stazioni ferroviarie di Borgo a Buggiano e Serravalle. Si è trattato di un confronto franco e serrato, al termine del quale l’assessore si è detto disponibile a sospendere gli effetti della delibera di giunta in oggetto, con la quale di fatto si sopprimevano le due stazioni, e riunire un tavolo con le amministrazioni locali, per un confronto finalizzato all’efficientamento del servizio e alla salvaguardia delle stazioni esistenti. A tal fine l’assessore ha detto che invierà una lettera ai sindaci dei Comuni interessati e alla Provincia. Restiamo in attesa del documento e teniamo alta l'attenzione".
"In Regione la questione e' stata dibattuta in modo serrato - aggiunge Bettarini - e si e' chiusa con l'impegno dell'assessore a sospendere immediatamente gli effetti della delibera, per aprire un tavolo con le amministrazioni avente come obiettivi non solo il contenimento dei costi e la velocizzazione della linea ma anche la salvaguardia delle stazioni esistenti. Abbiamo chiesto che questi impegni venissero formalizzati in una lettera da inviare tempestivamente alle istituzioni interessate. Resto in attesa della missiva, fiducioso ma molto determinato".