Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Andare oltre la Trenno. Magari con una cordata di imprenditori e gente del settore sull’esempio di quanto avvenuto per l’ippodromo Visarno di Firenze. «Senza certezze sulle convenzioni Trenno è in difficoltà dice al Tirreno il sindaco - e l’auspicio è che, come a Firenze, ci possa essere qualcuno che si fa avanti».
Nel capoluogo fiorentino è entrato nella gestione anche lo stilista Roberto Cavalli, il presidente della nuova società è Carlo Meli con due imprenditori della concia di Santa Croce, e Hippogroup.
L’area del Sesana, una volta imboccato il viale del tramonto, potrebbe stimolare appetiti immobiliari. «Finché sarò sindaco nell’impianto ci saranno solo cavalli – afferma Bellandi –. Il piano strutturale prevede una piccola quota di commerciale e direzionale. Non sarà attuata certo dalla mia amministrazione. Non si deve cambiare la destinazione urbanistica. Casomai va modificato l’uso del centro. Per il Sesana penso a una struttura aperta alla città con eventi legati ai cavalli, ma non solo. L’agente dello spettacolo Lucio Presta ha voluto fare un sopralluogo. Per lui sarebbe un posto ideale dove ospitare concerti con 5-6mila persone».