Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Controlli, telecamere e multe salate contro il "rifiuto selvaggio"

20/10/2012 - 8:47

Pugno duro del vice sindaco e assessore all’ambiente Oliviero Franceschi contro chi imbratta la città, deturpa l’arredo urbano e non rispetta le regole di raccolta dei rifiuti. «Ci siamo accorti, anche grazie ad alcune segnalazioni di pesciatini per bene — ha detto alla Nazione —, che molte aziende o negozi, ma anche tanti cittadini, ripongono i rifiuti al di fuori dei cassonetti». Ecco perché «da giorni, insieme alla polizia municipale, al Cosea e all’ufficio ambiente stiamo avviando controlli con lo scopo di dissuadere tali comportamenti. Le telecamere installate in punti strategici dove l’inciviltà prospera individueranno i colpevoli i quali si vedranno recapitare multe salate, a partire da 65 euro, ma anche denuncie penali».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 8:12

AUTORE:
Fabio

Un bravo all'assessore Olivieri che decide di utilizzare ogni mezzo per scovare i cittadini indisciplinati. Ma perchè la sua giunta si rifiuta allora di utilizzare le telecamere per farci vedere cosa fate in consiglio Comunale ? Siamo alle solite, si chiede trasparenza e disciplina e voi continuate a fare i vostri comodi !!!

21/10/2012 - 21:29

AUTORE:
ale

Bella iniziativa era ora che si prendessero provvedimenti contro chi non ha rispetto per la nostra citta'. Bene, 3863bravo il vice sindaco con un consiglio multare anche tutti coloro che usano strade e marciapiedi come portaceneri e per i bisognidei propri cani.