L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sarà una doppia coppia, non da giocare a poker ma per correre questo fine settimana al 36. Trofeo Maremma, quella che verrà schierata da GIP Racing Don Carlos.
Il sodalizio termale, all’ultimo atto del Challenge di VI Zona, a Follonica (Grosseto) vedrà ai nastri di partenza Cristiano Matteucci-Davide Castiglioni e Barbara Lencioni-Alessandra Benedetti, entrembi al via con una Renault Clio Super 1600.
Cristiano Matteucci ha in obiettivo di rifarsi della recente delusione patita al Rally Città di Pistoia, dove si è fermato anzitempo per rottura del cambio mentre Lencioni cercherà nuove sensazioni forti con la vettura francese, che ha guidato ancora di recente in occasione dello Slalom di Castellina Marittima.
Per entrambi l’impegno di Follonica non sarà di poco conto: Matteucci, che pensa ai quartieri alti dell’assoluta, avrà da confrontarsi con ben undici avversari in classe Super 1600 mentre Lencioni (in foto IdeaImmagine) si troverà a battagliare per la coppa “rosa” con l’amica rivale pistoiese Paola Fedi, in un confronto da seguire sia sotto il profilo tecnico che sportivo.
IL PROGRAMMA DI GARATEST CON VETTURE DA GARA
Scarlino - Sabato 27 Ottobre 2012dalle ore 13 alle ore 17 VERIFICHE SPORTIVE ANTEGARA
Follonica - Via Roma c/o “ Ex Casello Idraulico” Sabato 27 ottobre - 11.30>13.30 (N - FN - R - START)13.30>15.30 (A - FA - S1.6 - S2.0)
VERIFICHE TECNICHE ANTEGARA Follonica - Via AmorottiSabato 27/10/2012 - 12.00>14.00 (N - FN - R - START)14.00>16.00 (A - FA - S1.6 - S2.0 )
PARTENZA RALLY Follonica - Via Amorotti Sabato 27 ottobre ore 20.31
ARRIVO RALLY Follonica - Via Amorotti Domenica 28 ottobre ore 18.15