Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Picchiata, derubata, legata. Ancora una rapina in un’abitazione in Valdinievole. Due i banditi autori di un colpo che fra gioielli e contanti ha fruttato 20mila euro. Due come i responsabili della violenta rapina di qualche giorno fa a Montecatini, ai danni di due anziane. Stavolta la vittima è A.G., 50 anni, che con il marito gestisce una macelleria a Buggiano.
La commerciante ha trovato la forza per raccontare alla Nazione la notte di terrore, quando due malviventi l’hanno aggredita in casa. Uno dei banditi, per convincerla a consegnare il malloppo, l’ha messa ko con due cazzotti al volto. Sono le 23,30, il marito è uscito. A.G. sente un rumore, si accorge che una porta-finestra è aperta. «Ho fatto per chiuderla, all’improvviso un uomo è spuntato dal buio e ha messo la mano alla porta per aprirla». La donna spinge la porta con tutta le forze. L’uomo con la mano incastrata si libera e stende la donna con due pugni nell’occhio. Salta fuori il complice che fa il palo all’esterno della casa. Il rapinatore-pugile afferra la donna per la maglia e la trascina dentro. «Mi ha tolto tutti i gioielli che avevo indosso, l’orologio e gli anelli. Poi ha trovato i contanti nella borsa. Mi ha preso anche la fede che tenevo al pollice, ricordo di mia madre, l’ho implorato di lasciarmi almeno quella ma non ha sentito ragioni».
La donna viene legata mani e piedi. Si fanno consegnare le chiavi della macchina della commerciante, un suv Hyundai Santa Fè. Fanno per andarsene, ma poi ci ripensano e tornano indietro: mettono a soqquadro le camere al piano superiore e in un comò (chiuso a chiave, che sfondano a calci in giardino) trovano altri preziosi. Finalmente se ne vanno. Parlavano in un italiano strascicato, poco fluido e hanno narcotizzato i due cani boxer. Il suv in seguito è stato ritrovato a Montecatini.