Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il ragazzo che ha malmenato l'autista del bus: "Ha offeso mia madre"

16/11/2012 - 8:42

MONTECATINI - «Quell'autista mi provocava da giorni. Ho sbagliato ad alzare le mani, ma lui si è rivolto in malo modo verso mia madre, morta da alcuni anni». Il giovane denunciato per l’aggressione a un conducente della Lazzi, dà alla Nazione la sua versione dei fatti. «Prendo quell’autobus da dicembre — racconta —  e non è passato giorno che questo conducente non si sia divertito a provocare me e gli altri senza motivo. L'altro giorno mi ha detto che la volta scorsa mi ero comportato male, rtirando in ballo mia madre. Solo per questa inutile e dolorosissima provocazione ho agito di conseguenza. So di aver sbagliato ma se lui non avesse offeso mia madre, tutto ciò non sarebbe successo».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2012 - 10:09

AUTORE:
Massimo

Purtroppo un film già visto.....
L'educazione, il rispetto per gli altri (soprattutto chi sta lavorando)e per le cosa comuni sono venuti meno in questa società.
Dispiace dirlo ma spesso e volentieri sono proprio i genitori a "educare" i figli in questa maniera, riprendendoli sempre (basta vedere cosa succede nelle scuole quando per qualche motivo un ragazzo viene ripreso o sanzionato dagli insegnanti) e facendo loro presente che hanno solo diritti e nessun dovere.
Come si suol dire: La pera marcia cade vicino all'abero....

16/11/2012 - 14:02

AUTORE:
danilo

sei tu che hai offeso tua madre col tuo comportamento!
vergognati!!!!!!!!!!!!

16/11/2012 - 13:21

AUTORE:
antonio

si ma te non offendere la decenza.... raccontalo a qualc'un altro...