Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietro Rosellini, rivolge un ultimo appello al voto per le primarie in favore di Matteo Renzi.
"Le primarie del centrosinistra per decidere il futuro candidato a presidente del consiglio si stanno avvicinando a gran passo ed è tempo di scelte. Io, insieme ad altri democratici e simpatizzanti ho fatto una scelta: Matteo Renzi. Per quale motivo?
Innanzitutto sgombriamo il campo da equivoci: non stiamo scegliendo il segretario di partito (che rimane Bersani, in maniera ferma e convinta), ma un leader di coalizione. Le sue principali caratteristiche sono: la capacità della leadership; un programma chiaro, realistico e conseguibile; il saper cogliere maggiori consensi (partito maggioritario).
In una parola vogliamo un centrosinistra guidato da un Partito Democratico con ampia investitura popolare, un partito che sappia portare in alto i valori e gli obiettivi comuni condivisi delbene comune, dello sviluppo, della giustizia sociale, del lavoro, delle pari opportunità, dei diritti civili, del merito e della solidarietà.
Con Matteo Renzi sarà garantito un partito pluralista, progressista e riformista che, nel rispetto delle alleanze della carta di intenti, non dovrà mendicare un’alleanza con Casini, essendo di per sé stesso attrattivo anche dei voti dei moderati e degli elettori “dispersi” del centrodestra. Con la vittoria di Matteo Renzi avremo un partito ben oltre il 30%; questi numeri garantiranno maggiore stabilità e forza di contrattazione per affermare il programma di governo del Partito Democratico.
Tra le parole chiave dello sviluppo economico (declinati nell’unico programma consultabile da ben due mesi sul sito ufficiale) leggiamo un no chiaro alle grandi strutture, accompagnato dalla liberazione di risorse economiche che verranno destinate alla messa in sicurezza degli edifici pubblici (scuole) e al recupero abitativo (nessun consumo di suolo) con evidente beneficio dell’economia locale e delle pubbliche e medie imprese, vera spina dorsale dell’economia italiana.
Cari italiani un nuovo vento è arrivato con un entusiasmo di iscritti e simpatizzanti del Pd, che da molto tempo non era riscontrabile.
Quindi il 25 novembre facciamo una scelta chiara a beneficio di milioni di italiani e diamo un segno di speranza ai nostri figli e nipoti. Apriamo le porte al futuro".