Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I vigilini lo multavano perché lasciava l’auto negli spazi gialli riservati ai residenti. Quei verbali, però, anziché portare soldi alla Montecatini Parcheggi hanno innescato una serie di azioni legali che ora faranno rientrare nelle tasche dell’automobilista 11.102 euro pronti a uscire dalle casse comunali.
Le cause, quattro in tutto, sono iniziate nel 2009 davanti al giudice di pace che ha respinto i ricorsi dell’automobilista. In Tribunale c’è stato il completo ribaltamento delle sentenze con le quali il cittadino si è visto riconoscere piena ragione: non doveva pagare le contravvenzioni e il Comune veniva anche condannato saldare il conto del suo avvocato.
Il contenzioso nasce dopo una sentenza della Cassazione del 2009, dove fu stabilito che i vigilini, dipendenti di società concessionarie di suolo pubblico che hanno in gestione parcheggi, possono accertare violazioni di sosta solo sulle aree contrassegnate da strisce blu.