Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Grande successo per “Cantare il Natale”, lo spettacolo organizzato dal Comune in occasione delle festività natalizie.
Martedì sera, bambini, genitori e insegnanti si sono scambiati gli auguri in una serata canora piena di sorprese ed emozioni. Il Palaterme si è trasformato in un grande teatro, e sul palco è salito il coro dei piccoli: gli alunni della scuola dell'Infanzia e della scuola primaria di Montecatini hanno intonato le canzoni di Natale. La serata ha preso il via con l'emozionante esibizione di un soprano, poi musica dal vivo, ballerine di danza classica e la squadra di basket “Montecatini Sporting Club 1949”.
A fare gli onori di casa, il sindaco Giuseppe Bellandi e il vicesindaco Edoardo Fanucci.
“Oggi è un giorno di festa – ha detto Fanucci – una bellissima manifestazione popolare, per augurarci un buon Natale. Un ringraziamento particolare va al corpo docente, che ha permesso di organizzare questa iniziativa, ma anche ai genitori, che meritano il plauso e il merito per lo sforzo di educare i ragazzi in un momento così difficile per la nostra economia. Spero un giorno di essere anch'io fra il pubblico per ascoltare i miei figli cantare così bene. L'amministrazione comunale è presente, e intende investire sulle nuove generazioni. Sappiamo che il motore della nostra città sono i bambini”.
di Giacomno Ghilardi