Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto nelle scuole Casciani il terzo dei quattro incontri promossi dall'amministrazione comunale, in collaborazione con il comandante dei vigili Michela Cupini e il vicequestore Corrado Mattana, su sicurezza e legalità. «È importante -ha detto il sindaco Bellandi - parlare con i cittadini e con chi della sicurezza fa il proprio mestiere».
Cupini ha ricordato le tre ordinanze del sindaco che hanno fornito buoni risultati sul fronte della lotta alla prostituzione (si parla di una diminuzione del 60%). La gente però convive con la paura, certamente esasperata dall'escalation di furti, rapine e aggressioni. «Ogni contesto sociale e geografico sviluppa il proprio significato di sicurezza - spiega il vicequestore Mattana – i fenomeni che preoccupano Montecatini sono le rapine e i furti, quella che in gergo viene definita criminalità predatoria».
La scarsa partecipazione non ha impedito di avanzare proposte o porre domande. Davvero un peccato rilevare l'apparente poco interesse a questi temi a confronto invece dell’ampio dibattito che si sviluppa sui media e sui social network. Ma c'è ancora l'opportunità di prendere parte all’ultimo appuntamento, giovedì 10 gennaio, all'Antico Parlascio di Montecatini Alto.