A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Giovanna Papini (Pescia Democratica), Ferdinando Campolunghi (Federazione della Sinistra) e Roi Giorgi (Partito Democratico), intervengono sulla vicenda parcheggi.
"NONOSTANTE LE OPPOSIZIONI CONGIUNTAMENTE AVESSERO CHIESTO ALL'INIZIO DI MAGGIO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO CON RICHIESTA PROTOCOLLATA AGLI ATTI, QUESTA VERGOGNOSA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CON LA COMPIACENZA DI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE DISTORCE LE REGOLE AD USO E CONSUMO DI UNA PARTE POLITICA, NON HA ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI CONVOCARE L'ASSEMBLEA.
SEMPRE SU RICHIESTA DELLE OPPOSIZIONI, CHE NEL FRATTEMPO VOLEVANO ESSERE INFORMATE E SOPRATTUTTO PRETENDEVANO CHE LA CITTADINANZA FOSSE INFORMATA, HA CONVOCATO INVECE PER VENERDì UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO PER DARE NOTIZIA SULL'ESITO DELLE TRATTATIVE CONDOTTE DAL SINDACO CON CON LA SOCIETà PEPAR.
RISULTATO CHE ABBIAMO APPRESO DALLA STAMPA E CHE NON ESITIAMO A DICHIARARE VERGOGNOSO CON COSTI MENSILI PER I DIPENDENTI CHE GRAVANO TRA I 30 E 50 EURO MENSILI, SOMMATI AL COSTO DELLA TESSERA PREPAGATA CHE CI RISULTA ESSERE DI ALTRI 15 EURO, SENZA CONTARE LE TARIFFE ESORBITANTI DA 2 EURO L'ORA PER GLI ALTRI UTENTI.
SE QUESTO è QUANTO DI MEGLIO HA POTUTO FARE L'AMMINISTRAZIONE MARCHI, ALLORA CAPIAMO PERCHè IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LEGGIO, GRAN CIAMBELLANO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PIUTTOSTO CHE UOMO DELLE ISTITUZIONI, NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI CONVOCARE UNA RIUNIONE APERTA E FARE PARLARE LA GENTE: HANNO PAURA DI ESSERE PRESI A "POMODORATE" E PROBABILMENTE HANNO RAGIONE CONSIDERANDO L'ESASPERAZIONE A CUI STANNO ARRIVANDO TANTI CITTADINI, FAMIGLIE E IMPRESE.
SIA CHIARO, NOI NON CI FACCIAMO PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO. ANCHE ALLA LUCE DELLA LETTERA CON PIù DI MILLE FIRME DI PROTESTA CHE è ARRIVATA IN QUESTI GIORNI IN PREFETTURA NELLA QUALE VENGONO CONTESTATE INCONGRUENZE E IRREGOLARITA NEL PROCEDIMENTO PER LA REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI CON PROGETTO DI FINANZA, TUTTE QUESTIONI SULLE QUALI NEGLI ULTIMI DUE ANNI L'OPPOSZIONE HA CHIESTO DELUCIDAZIONI CHE NON SONO MAI STATE DATE DAL SINDACO, ANNUNCIAMO FIN DA ORA CHE FAREMO PROTOCOLLARE UN'ALTRA RICHIESTA DI CONSIGLIO COMUNALE APERTO INVITANDO ALL'ASSEMBLEA ANCHE IL PREFETTO, IN MODO CHE UNA VOLTA PER TUTTE VENGANO FORNITE LE NECESSARIE SPIEGAZIONI SU QUANTO è AVVENUTO E SULLE MODALITà CON CUI SI è GIUNTI A QUESTA VERGOGNA.VOGLIAMO VEDERE QUESTA VOLTA IL SINDACO E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE SCUSA TROVERANNO PER NON DARE LE LEGITTIME SPIEGAZIONE E PER NON CONFRONTARSI A VISO APERTO CON I CITTADINI.ORMAI ABBIAMO CAPITO CHE NON SANNO AMMINISTRARE NELL'INTERESSE DELLA CITTà, ABBIANO ALMENO IL CORAGGIO DI RISPONDERE DELLE LORO AZIONI GUARDANDO IN FACCIA LA GENTE CHE COMUNQUE INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSA ANCHE ALLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO STRAORDINARIO DI VENERDì SERA IN MODO DA RENDERSI CONTO DI PERSONA DELLA ENORME PRESA IN GIRO MESSA IN PIEDI DALLA GIUNTA MARCHI".