Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Domenica la quinta edizione della "Mezza di Befana"

8/1/2013 - 14:12


 
Ritorna anche quest'anno a Borgo a Buggiano la “ Mezza di Befana” sulla distanza di km 21,096 ricavata lungo le strade che da Borgo a Buggiano portano nelle località di Santa Lucia Uzzano, alberghi di Pescia ,Chiesanuova , Chiesina Uzzanese per poi ritornare a Borgo a Buggiano in corso Indipendenza dove si concluderà la gara che fino allo scorso anno aveva come sede la pista dello stadio “Benedetti”. La manifestazione è organizzata dall' Atletica Borgo a Buggiano e da Gocce di vita Onlus di Uzzano con i vari patrocini delle amministrazioni di Borgo a Buggiano, Uzzano, Chiesina Uzzanese, provincia di Pistoia, comitato provinciale Coni, Croce Rossa Italiana di Borgo a Buggiano, Misericordia e Pubblica Assistenza di Uzzano e Pubblica Assistenza di Buggiano oltre alla lega provinciale di Atletica Leggera Uisp di Pistoia. La manifestazione avrà anche valenza solidale visto che con il ricavato di questa manifestazione si intende realizzare nella provincia di Catabambas (Perù) un' assistenza medica ed educazione sanitaria per i 29.000 abitanti della provincia, la costruzione e gestione di una casa di accoglienza, sostegni a distanza, ampliamento della casa del Bambino e ampliamento del progetto Manada. Il ritrovo è fissato dalle 8 in poi in corso Indipendenza da dove alle 9,30 prenderà il via la gara. Oltre alla mezza maratona si disputeranno gare non competitiva di 8 e 3 chilometri oltre ad una per il settore giovanile su varie distanze. Le iscrizioni alla gara vanno inviate via online sul sito della manifestazione www.mezzadibefana.it , via fax al 0572444638 o via e-mail a info@goccediviat.org. La quota d'iscrizione alla gara e di euro 20 + 5 per chip (quota che al termine della gara verrà restituita), per la gara non competitiva la quota iscrizione è di euro 5. Numerosi i premi di classifica visto che verranno premiati i primi 50 classificati assoluti uomini, 20 veterani, 10 argento, 15 donne , 5 veterane e 5 donne argento. Riconoscimenti con premi di rappresentanza per scuole, enti sportivi e società presenti con un minimo di 10 rappresentanti. Gli interessati per informazioni possono rivolgersi al numero 3383122440.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: