Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV. GIR. B
Il Borgo insegue la quinta vittoria con l'Hinterreggio

13/1/2013 - 8:21


BUGGIANO. Il Borgo a Buggiano oggi pomeriggio insegue la quinta vittoria consecutiva contro l’Hinterreggio (al Porta Elisa di Lucca alle 14.30, arbitro Federico Fanton di Lodi), in una gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno.

Sarebbero quindici punti totali ottenuti tra dicembre e questo gennaio, per la corsa alla permanenza in categoria e forse per ottenere qualcosa in più.............

Anche contro i calabresi (all'andata finì 0-0), i tre punti sono essenziali  agli azzurri per  staccare le dirette avversarie che cercano di uscire dalla zona calda della classifica. Gli uomini di mister Marco Masi, in più, con i tre punti avrebbero infatti la possibilità di ritrovarsi in piena zona  playoff, distanti ora solo quattro lunghezze.

 

«Domani (oggi, ndr) la partita con l’Hinterreggio sarà da prendere con le molle –dice il centravanti Alessandro D’Antoni (nella foto) – in questo ultimo periodo di campionato siamo riusciti a trasformare in punti e vittorie tutto il lavoro svolto da settembre a oggi. Ma la strada è naturalmente ancora molto lunga e comunque in salita, visto il nostro inizio di torneo non proprio brillante. Per tutti questi motivi non possiamo permetterci di compiere passi falsi e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per non ripetere gli errori che troppo spesso ci hanno penalizzato in passato». Le quattro vittorie di fila, però, rappresentano un’iniezione di fiducia che ha alzato il morale e migliorato le prestazioni. «Il percorso è ancora complicato e la meta non è ancora centrata – riprende D’Antoni – continuiamo a essere arrabbiati per i risultati che non sono arrivati nel primo periodo del girone di andata. Ci siamo risollevati da una situazione che poteva diventare molto rischiosa, ma la lotta per rimanere in Seconda Divisione è sempre aperta. Sia domani (oggi, ndr) che domenica prossima affrontiamo due formazioni affamate di punti che mirano allo stesso nostro obiettivo».

La dirigenza del Borgo con in testa il D.S. del miracoli Maurizio Tanfani ha ulteriormente rafforzato la squadra con Forte e Fioretti, provenienti dal Cesena, che saranno a disposizione del tecnico Masi oltre a Garaffoni, che ha dato sicurezza alla difesa. Non è escluso l'utilizzo del rientrante Settepassi.

Fuori per squalifica Checchi, Annoni e Caciagli. Sempre infortunato Corsi.

 

Infine le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini Ang. Via Boito:

 

La vittoria del Borgo a 1.85

pareggio a 3.10

la vittoria dell'Hinterreggio a 4,00

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: