Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV. GIR. B
Il Borgo insegue la quinta vittoria con l'Hinterreggio

13/1/2013 - 8:21


BUGGIANO. Il Borgo a Buggiano oggi pomeriggio insegue la quinta vittoria consecutiva contro l’Hinterreggio (al Porta Elisa di Lucca alle 14.30, arbitro Federico Fanton di Lodi), in una gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno.

Sarebbero quindici punti totali ottenuti tra dicembre e questo gennaio, per la corsa alla permanenza in categoria e forse per ottenere qualcosa in più.............

Anche contro i calabresi (all'andata finì 0-0), i tre punti sono essenziali  agli azzurri per  staccare le dirette avversarie che cercano di uscire dalla zona calda della classifica. Gli uomini di mister Marco Masi, in più, con i tre punti avrebbero infatti la possibilità di ritrovarsi in piena zona  playoff, distanti ora solo quattro lunghezze.

 

«Domani (oggi, ndr) la partita con l’Hinterreggio sarà da prendere con le molle –dice il centravanti Alessandro D’Antoni (nella foto) – in questo ultimo periodo di campionato siamo riusciti a trasformare in punti e vittorie tutto il lavoro svolto da settembre a oggi. Ma la strada è naturalmente ancora molto lunga e comunque in salita, visto il nostro inizio di torneo non proprio brillante. Per tutti questi motivi non possiamo permetterci di compiere passi falsi e dobbiamo mantenere alta la concentrazione per non ripetere gli errori che troppo spesso ci hanno penalizzato in passato». Le quattro vittorie di fila, però, rappresentano un’iniezione di fiducia che ha alzato il morale e migliorato le prestazioni. «Il percorso è ancora complicato e la meta non è ancora centrata – riprende D’Antoni – continuiamo a essere arrabbiati per i risultati che non sono arrivati nel primo periodo del girone di andata. Ci siamo risollevati da una situazione che poteva diventare molto rischiosa, ma la lotta per rimanere in Seconda Divisione è sempre aperta. Sia domani (oggi, ndr) che domenica prossima affrontiamo due formazioni affamate di punti che mirano allo stesso nostro obiettivo».

La dirigenza del Borgo con in testa il D.S. del miracoli Maurizio Tanfani ha ulteriormente rafforzato la squadra con Forte e Fioretti, provenienti dal Cesena, che saranno a disposizione del tecnico Masi oltre a Garaffoni, che ha dato sicurezza alla difesa. Non è escluso l'utilizzo del rientrante Settepassi.

Fuori per squalifica Checchi, Annoni e Caciagli. Sempre infortunato Corsi.

 

Infine le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Ponte Buggianese, Via Puccini Ang. Via Boito:

 

La vittoria del Borgo a 1.85

pareggio a 3.10

la vittoria dell'Hinterreggio a 4,00

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: