Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tempo di bilancio per la Protezione Civile di Chiesina Uzzanese. Nel 2012 i componenti dell'organismo si sono dati da fare e hanno collezionato 359 ore di servizio, 30 interventi in urgenze e 20 interventi in occasione di allagamenti e neve. Inoltre hanno ritrovato due auto rubate e monitorato il territorio percorrendo oltre 2000 km.
"Niente male - commenta il consiglio della Protezione Civile - per un gruppo di volontari appena nato che offrono il loro tempo libero al servizio della comunità. Dopo la spinta fondamentale per la nascita dell'associazione, la collaborazione con l'amministrazione comunale è stata sempre più stretta. Infatti in quest'ultimo anno abbiamo partecipato anche al progetto "occhi aperti" per la salvaguarda del bene pubblico e dell'ambiente. Questo proficuo rapporto è coronato dalla ristrutturazione dello stabile comunale di via Vittorio Veneto che sarà adibito a diventare una nuova e funzionale sede per i volontari. Infine siamo decisamente contenti dell'esperienza maturata in quest'ultimo anno dove siamo stati presenti e utili in quasi tutte le manifestazioni pubbliche sul territorio. Per il prossimo anno abbiamo in mente altri progetti sempre continuando con le stesse attività e aumentando la cooperazione con le altre importanti associazioni di Chiesina Uzzanese con il fine di unire le forze per il bene pubblico".