Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tempo di bilancio per la Protezione Civile di Chiesina Uzzanese. Nel 2012 i componenti dell'organismo si sono dati da fare e hanno collezionato 359 ore di servizio, 30 interventi in urgenze e 20 interventi in occasione di allagamenti e neve. Inoltre hanno ritrovato due auto rubate e monitorato il territorio percorrendo oltre 2000 km.
"Niente male - commenta il consiglio della Protezione Civile - per un gruppo di volontari appena nato che offrono il loro tempo libero al servizio della comunità. Dopo la spinta fondamentale per la nascita dell'associazione, la collaborazione con l'amministrazione comunale è stata sempre più stretta. Infatti in quest'ultimo anno abbiamo partecipato anche al progetto "occhi aperti" per la salvaguarda del bene pubblico e dell'ambiente. Questo proficuo rapporto è coronato dalla ristrutturazione dello stabile comunale di via Vittorio Veneto che sarà adibito a diventare una nuova e funzionale sede per i volontari. Infine siamo decisamente contenti dell'esperienza maturata in quest'ultimo anno dove siamo stati presenti e utili in quasi tutte le manifestazioni pubbliche sul territorio. Per il prossimo anno abbiamo in mente altri progetti sempre continuando con le stesse attività e aumentando la cooperazione con le altre importanti associazioni di Chiesina Uzzanese con il fine di unire le forze per il bene pubblico".