Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I rovesci temporaleschi che hanno interessato il nostro territorio, in particolare nella notte e nelle prime ore del mattino di stamani, hanno provocato alcune criticità localizzate, con allagamenti dovuti alla mancata tenuta del sistema fognario e del reticolo idraulico minore. Alla sala operativa provinciale di Protezione Civile sono pervenute segnalazioni dai Comuni di Larciano, Serravalle Pistoiese, Monsummano Terme e Quarrata.
La situazione più critica si è registrata nel Comune di Larciano, dove si sono verificati allagamenti che hanno interessato alcune abitazioni e una azienda; sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco, squadre comunali e di volontariato. Squadre della Provincia sono state messe in preallarme, già dalle prime ore del mattino, per un eventuale supporto ai Comuni; il servizio difesa del suolo della Provincia, in collaborazione con il Consorzio Basso Valdarno, è intervenuto in somma urgenza su un fosso nel Comune di Larciano. Sulle strade di competenza provinciale, alcuni disagi temporanei sono stati segnalati questa mattina sulla sp 16 San Baronto - Castel Martini, Comune di Larciano, e sulla SR 436, località Ponte Feroce, al confine con la provincia di Firenze, per allagamenti della sede stradale; le criticità sono rientrate con il cessare delle precipitazioni.
Attualmente, in base alle indicazioni del Cfr (Centro Funzionale Regionale), permane per la giornata di oggi (mercoledì 15 ottobre) sul nostro territorio lo stato di criticità ordinaria, con possibili temporali sparsi e rovesci anche di forte intensità ma di breve durata. Si raccomanda ai cittadini prudenza negli spostamenti e di tenersi aggiornati sull’evoluzione delle condizioni meteo attraverso i vari canali informativi.
Si ricorda che, in caso di emergenza, la sala operativa provinciale unica integrata di protezione civile viene attivata anche 24 ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli enti locali e con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato; sul sito della Provincia, sezione Protezione Civile, è possibile accedere a informazioni su bollettini meteo regionali, numeri utili e norme di comportamento in caso di emergenza.