Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 2013 si apre così come si era concluso il 2012, con il Chiesina 2010 Paralleloweb saldamente alla guida del campionato Aics di Lucca, seconda serie dilettanti.
La novità è rappresentata dai punti di vantaggio, ovvero 11 sulla seconda e 13 sulla terza.
Vantaggio maturato anche grazie al successo di sabato 2 febbraio sul campo del Colognora Valleriana, con una partita indecisa fino all'ultimo minuto. Il primo tempo si chiude con gli ospiti sotto 3 a 1 (Quiriconi G.) ed in inferiorità numerica. Nella ripresa i ragazzi di Buonamici si presentano con due sostituzioni e un altro stato d'animo, partendo subito aggressivi e raggiungendo al 60' il pareggio con una doppietta di Magrini. Ci pensa poi Puccinelli con un tiro dal limite dell'area a fissare il risultato sul 3 a 4 per il Chiesina.
Adesso l'obiettivo del sodalizio chiesinese è di concludere nel migliore dei modi il campionato seconda serie, con la consapevolezza che le insidie sono ancora tante e che il campionato è tutt'altro che deciso.