Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In una fredda serata invernale sul campo casalingo del Bramalegno la Chiesina 2010 Paralleloweb batte il Real Guamo con un netto 5 a 2, grazie a una doppietta di Giacomo Quiriconi e di Luca Puccinelli ed al goal di Andrea Magrini.
La partita inizia in salita per i padroni di casa con l'attaccante del Real Guamo abile a recuperare una palla in area ed a segnare il momentaneo vantaggio, la squadra chiesinese potrebbe pareggiare dopo pochi minuti ma un rigore di Diolaiuti finisce di poco al lato del palo destro, pareggio raggiunto prima dello scadere con Quiriconi.
Al rientro la Cheisina 2010 parte forte e dopo il 2 a 1 segue il 3 a 1, gli ospiti accorciano su rigore ma il resto della partita è tutta in mano ai ragazzi del patron Ghilardi che con un goal allo scadere fissano il risultato sul 5 a 2.
Prossimo impegno la mattina di domenica 24 sul difficile campo del Collodi '96.
Chiesina 2010 Paralleloweb – Real Guamo, 5 a 2
Tabellino della Chiesina 2010
Borgna, Toti (Vignali Lorenzo), Perondi (Cecchini), Bellandi Giuseppe, Quiriconi Giacomo, Volterrani (Puccinelli), Diolaiuti, Napoli (Angeli), Lorenzi Simone (Vigna), Quiriconi Federico, Magrini
- Goal -
Quiriconi Giacomo 2, Magrini, Puccinelli 2
- Ammoniti -
Perondi, Quiriconi Giacomo
di Carlo Cortesi