As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Chi gestirà l’ippodromo, dopo che Trenno ha espresso la volontà di non riaprire l’impianto? Da tempo si sa di due cordate pronte a investire nell’ippica montecatinese. Da una parte ci sono Sari Del Rosso, Massimo Maltagliati e Franco Baldini (tutti proprietari di cavalli), più altre persone che per ora restano nell’ombra. L’altra cordata è stata messa su dal presidente dell’Anagt Gabriele Baldi e dal gentleman Daniele Orsini. Dietro di loro anche i guidatori Andrea Baveresi e Alessandro Baldi e il proprietario di cavalli Barsi. Si era parlato anche di un terzo interessato, Lorenzo Capellini Mion, uomo d’affari milanese. Tutti hanno ricevuto un’accoglienza “freddina” da Trenno e le trattative si sono arenate. Ma ieri tra gli operatori ippici circolava un’altra ipotesi: quella dei gestori dell’impianto di Follonica, forse sostenuti anche dai soci del Visarno di Firenze (soprattutto dal presidente dei gentlemen Cesare Meli).
Intanto, come riporta il Tirreno, Gabriele Baldi ha minacciato, contro la crisi dell'ippica, forme di protesta eclatanti, come mettere tende in autostrada con migliaia di persone.