Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La Nazione pubblica una lunga intervista a Edoardo Fanucci, vicesindaco di Montecatini, candato al ventiduesimo posto nel listino regionale del Pd per la Camera. Di seguito un piccolo stralcio.
"La politica è passione e impegno al servizio della comunità. Affronto questa sfida con l’umiltà e l’entusiasmo che mi hanno sempre contraddistinto. Ai cittadini ho dato il mio numero di cellulare, in modo che possano sempre contattarmi. Oggi, l’unico vero partito è il Pd. Bersani è un leader autorevole, uscito rafforzato dalle primarie con un progetto serio per il governo. La priorità è ridurre la disoccupazione, soprattutto giovanile. Le aziende non devono essere abbandonate, ma è compito della politica creare condizioni più favorevoli perché possano assumere. Lavorerò per il nostro territorio ancora più di quanto abbia fatto in questi anni. Intendo rappresentare tutta la provincia. Negli ultimi anni, non abbiamo avuto a Roma una rappresentanza abbastanza forte".
L'intervista completa sul giornale in edicola.