Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Natale Paolo Gangemi, candidato di "Fare per fermare il declino" (il movimento fondato da Oscar Giannino) interviene per analizzare le ultime elezioni.
"Devo ringraziare tutte quelle persone che, in provincia di Pistoia e in particolare in Valdinievole e a Montecatini Terme, hanno voluto lo stesso dare un loro sostegno a questa nuova lista da molti osteggiata sin dall'inizio, ai più sconosciuta e poi oscurata dalle note vicende personali di Oscar Giannino.
Il progetto però rimane intatto nella sua concretezza e nella sua percorribilità. L'entusiasmo che si era venuto a creare intorno a questa nuova offerta politica per scardinare la spesa pubblica, a difesa del lavoro e delle attività produttive non sarà disperso. Vedremo se il progetto andrà avanti.
Certo in politica bisogna anche essere realisti e concreti, ma il programma sarà comunque sicuramente occasione di confronto per le future tornate elettorali delle imminenti amministrative alle quali rivolgiamo il nostro pensiero per cambiare la classe politica locale.
Pieno accordo con la protesta dei ceti medi della popolazione con iniziative condivisibili e che nel nostro programma hanno ampio spazio. La gente però ha preferito dare un voto di protesta a un guru come Grillo con ampia esposizione mediatica, ma dopo la tempesta bisogna mettere insieme i cocci e fare ordine nelle cose. Non sarà facile manterere le promesse".