A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il campionato di serie C maschile offre il derby storico della pallavolo pistoiese con la Misericordia Pieve a Nievole che va a fare visita alla Mazzoni Zona Market Pistoia.Vincere questa partita per la Pieve vorrebbe dire salire al terzo posto in classifica scavalcando l'Olimpia Firenze che sconta il turno di riposo però la trasferta di Pistoia è piena di insidie sia per le assenze di Vignoli e del miglior centrale biancoblu Cukaj fermo per una sospetta discopatia sia perchè la Mazzoni in casa si trasforma e riesce a rendere cara la pelle con qualsiasi formazione,addirittura ha costretto al tie break sia la fortissima Rosignano con cui poi ha perso sia l'Olimpia Firenze con cui invece ha vinto la gara.Quasi sicuramente al posto di Cukaj potrà essere impiegato l'altro centrali Livi che sabato scorso contro San Miniato era assente. Sicuramente sarà una partita molto tirata e nervosa,condizionata dal pubblico di casa che è famoso per saper accendere gli animi ma soprattutto perchè entrambe le squadre sono a caccia di punti,la Zona Market per la salvezza e la Misericordia per l'accesso ai play off.Fischio d'inizio previsto domani per le 17.30 alla palestra Fedi di Via Panconi per uno spettacolo assicurato.