Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il campionato di serie C maschile offre il derby storico della pallavolo pistoiese con la Misericordia Pieve a Nievole che va a fare visita alla Mazzoni Zona Market Pistoia.Vincere questa partita per la Pieve vorrebbe dire salire al terzo posto in classifica scavalcando l'Olimpia Firenze che sconta il turno di riposo però la trasferta di Pistoia è piena di insidie sia per le assenze di Vignoli e del miglior centrale biancoblu Cukaj fermo per una sospetta discopatia sia perchè la Mazzoni in casa si trasforma e riesce a rendere cara la pelle con qualsiasi formazione,addirittura ha costretto al tie break sia la fortissima Rosignano con cui poi ha perso sia l'Olimpia Firenze con cui invece ha vinto la gara.Quasi sicuramente al posto di Cukaj potrà essere impiegato l'altro centrali Livi che sabato scorso contro San Miniato era assente. Sicuramente sarà una partita molto tirata e nervosa,condizionata dal pubblico di casa che è famoso per saper accendere gli animi ma soprattutto perchè entrambe le squadre sono a caccia di punti,la Zona Market per la salvezza e la Misericordia per l'accesso ai play off.Fischio d'inizio previsto domani per le 17.30 alla palestra Fedi di Via Panconi per uno spettacolo assicurato.