Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
"Al Cavallino Bianco": sabato 9 Marzo al Teatro Pacini va in scena l'operetta

2/3/2013 - 14:31

PESCIA
Quello di sabato 9 Marzo, alle ore 21.00 al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia è un ritorno attesissimo: sullo storico palcoscenico pesciatino arriva l’operetta, con uno degli spettacolo più classici; Al Cavallino Bianco fa parte del patrimonio culturale di ogni appassionato di teatro e di musica.
Portata in scena, in prima assoluta, l’8 Novembre 1930 a Berlino, è una divertente operetta in tre atti scritta da Ralph Benatzky, su libretto di Hans Muller-Einigen, Erik Charell e Robert Gilbert, trasposto in italiano da Mario Nordio; lo spettacolo è inserito nella rassegna “Il teatro del buonumore: è di scena l’allegria!”, curata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia.
L’allestimento è della compagnia fiorentina Namastè; sarà Sandra Morgantini a dirigere sé stessa e alcuni dei più noti e apprezzati interpreti del teatro toscano contemporaneo: Andrea Nardi, Michele Fabbri, Rita Serafini, Stefano Acciarino e Fabio Cabras.
La vicenda si svolge in Austria: sul lago di S.Wolfgang sorge l'Hotel Al Cavallino Bianco. Il primo cameriere dell'Hotel, Leopoldo, è innamorato della bella proprietaria, Gioseffa, che però non lo degna di uno sguardo. È un giovane cliente italiano, l'avvocato Giorgio Bellati, ad attirare le attenzioni di Gioseffa; un cliente che ogni anno, trascorre le sue vacanze sul lago.
I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso il botteghino del Teatro Pacini a partire da giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al prezzo di 15.00 Euro per il primo settore, 13.00 Euro per il secondo, 8.00 Euro per il terzo: per prenotazioni telefoniche e informazioni è possibile rivolgersi, allo stesso orario, allo 0572490049 o al 3312098756; la sosta nei parcheggi in zona ospedaliera sarà gratuita a partire dalle ore 20.30.
 

Fonte: Comunicato stampa Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: