As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario provinciale della Destra, Giuserppe Fiore, interviene in seguito alla riconsegna della tessera del partito da parte di Ilaria Michelucci, passata tra le file di Fratelli d'Italia.
"Evidentemente a Montecatini la sindrome dell'8 settembre è ancora endemica. Almeno però allora Badoglio & co. saltarono sul carro del vincitore, oggi invece, forse a causa della recessione e della crisi, ci si accontenta di "saltare" su chi ha perso un po' meno. Probabilmente si tratta anche della propria formazione politica giovanile.
A proposito, sembrerebbe che l'ineffabile Stefania Craxi, dopo non essere riuscita a far eleggere il suo candidato a Sindaco di Montecatini, pare non sia neppure riuscita a portare in Parlamento il presunto addomesticatore di partite di calcio Luciano Moggi: chissà se il prossimo suo pupillo sarà il mago Otelma o Vanna Marchi.
La federazione provinciale de "La Destra" comunque prende atto dei propositi di Ilaria Michelucci-Pancioli approdata ai lidi dell'on. La Russa e comunica che il nuovo segretrario comunale de La Destra di Montecatini pro-tempore sarà Adolfo Danesi, segretrario provinciale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito, in attesa che prenda corpo quella grande costituente nazionale in grado di riorganizzare la presenza della destra identitaria, sociale e nazionale sullo scenario politico italiano.
Facciamo quindi i nostri migliori auguri a Ilaria, con cui forse ci ritroveremo a breve se l'on.Meloni vorrà abbracciare questo nuovo progetto, ma anche ai F.d'I. di Montecatini in attesa di conoscerli".