Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario provinciale della Destra, Giuserppe Fiore, interviene in seguito alla riconsegna della tessera del partito da parte di Ilaria Michelucci, passata tra le file di Fratelli d'Italia.
"Evidentemente a Montecatini la sindrome dell'8 settembre è ancora endemica. Almeno però allora Badoglio & co. saltarono sul carro del vincitore, oggi invece, forse a causa della recessione e della crisi, ci si accontenta di "saltare" su chi ha perso un po' meno. Probabilmente si tratta anche della propria formazione politica giovanile.
A proposito, sembrerebbe che l'ineffabile Stefania Craxi, dopo non essere riuscita a far eleggere il suo candidato a Sindaco di Montecatini, pare non sia neppure riuscita a portare in Parlamento il presunto addomesticatore di partite di calcio Luciano Moggi: chissà se il prossimo suo pupillo sarà il mago Otelma o Vanna Marchi.
La federazione provinciale de "La Destra" comunque prende atto dei propositi di Ilaria Michelucci-Pancioli approdata ai lidi dell'on. La Russa e comunica che il nuovo segretrario comunale de La Destra di Montecatini pro-tempore sarà Adolfo Danesi, segretrario provinciale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito, in attesa che prenda corpo quella grande costituente nazionale in grado di riorganizzare la presenza della destra identitaria, sociale e nazionale sullo scenario politico italiano.
Facciamo quindi i nostri migliori auguri a Ilaria, con cui forse ci ritroveremo a breve se l'on.Meloni vorrà abbracciare questo nuovo progetto, ma anche ai F.d'I. di Montecatini in attesa di conoscerli".