Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Prosegue con il quinto e ultimo appuntamento della stagione, il percorso iniziato dal Montecatinimurialdo fondato sulla salute degli atleti come condizione imprescindibile della scuola calcio. Giovedì 14 alle ore 21,15 infatti, presso la sala riunioni della sede via Marruota, si parlerà di salute a 360°.
Giuseppe Fiore, diabetologo e nutrizionista, e Paolo Montalto, specialista gastroenterologo e medico ufficiale della società Montecatinimurialdo, daranno a tutti preziosi consigli e suggerimenti sulla corretta alimentazione dei ragazzi. Inoltre, dopo il corso tenuto dal professore Cecchini lo scorso mese, verrà tenuta una lezione aggiuntiva sull’utilizzo del defibrillatore, strumento che la società termale, una delle poche della zona non solo a livello sportivo, dispone in entrambi gli impianti di gioco (oratorio e stadio).
Vista la grande importanza delle tematiche affrontate, la società raccomanda una calorosa partecipazione da parte di tesserati e genitori. Al termine della serata verrà offerto a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco.