As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Marco Ardis, Gruppo misto, interviene per analizzare la situazione politica pesciatina.
"Per esperienza ho imparato che esistono due tipi di dimissioni, la prima per mandare a casa “baracca” e burattini, la seconda per alzare il prezzo.
Visto il comportamento tenuto in consiglio dal gruppo di Fli, con l’astensione sul provvedimento atto a spalmare su più anni il disavanzo di bilancio, che ha garantito alla maggioranza di andare liscia come l’olio su un atto che altrimenti non sarebbe passato se questi dimissionari avessero votato contro.
Una forza politica su un provvedimento importante come questo che va a incidere sui bilanci delle prossime due legislature, ha il dovere di esprimere un voto sfavorevole oppure favorevole, non di lavarsi le mani con una astensione, ci si può astenere sull’Ecomuseo che non serve sostanzialmente a nulla, ma non su un provvedimento come quello.
Quindi io sono convinto che se le sorti della maggioranza dipendano dal comportamento del gruppo di Fli in consiglio, la Marchi non ha nulla da temere.
Credo che l’unico rischio per la maggioranza possa solo provenire dal lato della Lega, che prima poi si stancherà di queste voglie di apparire del presidente Leggio, e alla fine smonteranno loro la baracca".