Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il dibattito sull’utilità o meno di continuare a ospitare Miss Italia riesplode all’indomani della notizia secondo cui la Rai non ha ancora inserito la manifestazione nei propri palinsesti autunnali. Questa “titubanza” sull’opportunità di continuare a trasmettere le dirette del concorso e le perplessità espresse dalla stessa presidente dal Cda, Anna Maria Tarantola («Mi piace poco la donna come è presentata»), riaprono dubbi. Se neanche la Rai è più convinta della bontà della manifestazione, la città deve invece continuare a puntarci e a investirci?
Parte da qui un'inchiesta del Tirreno, che parla con Riccardo Sensi, Pdl («È un’iniziativa che non ha portato i frutti sperati, vale a dire un aumento del nostro appeal: i soldi sarebbe meglio spenderli in altro modo»), Eugenio Pancioli, Pdl («E' meglio ospitare Miss Italia oppure organizzare sette concerti di Bocelli? Non dico né sì, né no, ma dovremmo organizzare un dibattito in consiglio comunale aperto alle categorie»), Franco Pazzaglini, Pd («Miss Italia ci serve? Albergatori e commercianti ritengono che questo sforzo del Comune possa fornire una possibilità di guadagno in un periodo di crisi?»), e con le associazioni albergatori, tra le quali si aprono alcune crepe e che chiedono di abbattere i costi.