Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Montecatini Parcheggi, finanze tagliate (ed è sempre meno l'incasso coi ticket)

9/4/2013 - 9:44

“Cura dimagrante” per le finanze della Montecatini Parcheggi & Servizi, la società partecipata dall’amministrazione comunale. La giunta ha infatti deciso di ridurre il capitale sociale fino a un massimo di 1,2 milioni di euro.

Finora si era voluto dotare la società di risorse sufficienti per realizzare il parcheggio all’ex Lazzi. Ma poi la Sovrintendenza ha negato il suo benestare con l’intento di preservare l’opera, per cui il progetto del mega parcheggio è finito in un cassetto. E di conseguenza l’accantonamento delle risorse è diventato inutile.

E per la società sono sempre meno i soldi incassati con i ticket dei parcheggi. Già nel 2012 c'è stato un minor flusso di circa 10mila euro rispetto all’anno precedente, e nei primi mesi di quest’anno il trend è simile. I motivi sono diversi: gli stalli blu sono stati ridotti, com’è successo ad esempio intorno all’isola pedonale di piazza del Popolo e in via Don Minzoni, dove sono diventati gratuiti. Poi nelle scorse feste natalizie la società ha concesso 5mila tagliandi gratta e sosta gratuiti al Ccn per agevolare lo shopping in centro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2013 - 9:41

AUTORE:
Grillino

Caro Tubo, condividi o no quello scritto da me e dall'altro cittadino o no?
Poi meglio non fare, se siamo impossibilitati, che fare certe offese all'intelletto della gente.
Quello della Montecatini Parcheggi è questo ...un'offesa all'intelletto della gente. Solo chi non si intende di niente o i diretti interessati possono essere contrari...........

9/4/2013 - 22:17

AUTORE:
Grillini mancato

Non siete buoni a fare nulla, si vede a Parma e ora in parlamento . Andrete al l'inaugurazione dell'incenetitore?

9/4/2013 - 21:30

AUTORE:
Heinze

E' una chiara e semplice riproposizione di quanto viene fatto ai livelli più alti del governo. Apparati e poltrone che non hanno un ritorno utile sulla collettività ma servono solo ad intascare soldi da distribuire agli amici. E che tutte le parti politiche chiedono di smantellare ma nessuno in realtà lo vuole veramente (si veda l'attuale giunta che aveva messo lo smantellamento del baraccone nel programma elettorale).

Lo so che non lo pubblicherete mai questo commento per cui ne siete complici anche voi.

9/4/2013 - 10:32

AUTORE:
Grillino

Cari cittadini, i parcheggi è un servizio che può essere gestito direttamente dal comune (infatti il comune è azionista al 99% della Montecatini parcheggi)risparmiando circa 600.000 euro l'anno di costi gestionali ed amministrativi. Tipico esempio di come noi si paga e non abbiamo nessun ritorno. Il ritorno c'è l'hanno solo chi riscuote uno stipendio (direttore generale costo azienda 200.000 euro l'anno) e compensi (presidente 12.000 euro l'anno) piu gli amministratori collegio sindacale affitto sede, impiegati ecc.
La cosa simpatica che sia destra e sinistra in alterne posizioni l'hanno sempre combattuta.
Cittadini cose questa se no una vergogna???? Lo sapete le cose che si potevano fare in questi anni a Montecatini con 500/600 euro l'anno????
Vergogna vergogna vergogna