Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un nuovo coordinamento comunale a cinque per il Pdl. E' lo stesso partito a presentarlo.
"Il Popolo della Libertà di Pescia ha un coordinamento, dopo il lungo periodo di commissariamento, che ha visto l’alternarsi di due commissari, prima Anna Maria Celesti che in seguito alla candidatura a sindaco a Pistoia è stata sostituita da Giorgio Zuccherini.
Ringraziandoli per il loro impegno, i coordinatori provinciali Alberto Lapenna e Patrizio La Pietra hanno stabilito le nomine del nuovo gruppo di lavoro del coordinamento di Pescia. La novità sta nel fatto che non vi sarà né un presidente né un vicepresidente, ma appunto un gruppo di cinque persone che una volta nominati, se vorranno, saranno loro stessi a decidere cariche e incarichi in piena autonomia.
Si dovrà da subito, visto il difficile momento socio-economico che stiamo attraversando, attivare un grande lavoro per rapportarsi con la comunità sul territorio soprattutto tra i giovani per coinvolgerli e creare una nuova classe dirigente. Ci sarà inoltre da affrontare la difficile situazione politica-istituzionale che sta attraversando la giunta Marchi a cui verrà dato tutto il supporto necessario.
Il gruppo di coordinamento è così costituito (in ordine alfabetico): Baldaccini Franco, Celli Luca, Franchini Roberto, Menicucci Nicola, Pieraccini Giampaolo, a cui facciamo un sentito augurio di buon lavoro».