Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Chiurli: "1,5 milioni per un ciclodromo che sarà pronto solo a Mondiali finiti"

18/4/2013 - 16:39

“Un milione e mezzo di euro per la realizzazione di un ciclodromo a Ponte Buggianese, 4 milioni per tenere buoni i Comuni della Piana fiorentina e qualche altra centinaia di migliaia di euro a pioggia a terme, aree archeologiche e via dicendo: ecco le opere fondamentali inserite nella variazione alla finanziaria 2013”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale Gabriele Chiurli (Gruppo misto), in seguito alla discussione in Prima commissione della modifica di bilancio e finanziaria per l’anno in corso.
 
“In un momento di crisi come questo – dichiara il consigliere – la Regione spende un milione e mezzo per costruire un ciclodromo, in onore ai Mondiali di ciclismo, che però sarà pronto solo a Mondiali passati e conclusi”.
 
“Ma non si tratta dell’unica spesa fantasiosa contenuta in questa manovrina di metà aprile – continua Chiurli – ci sono anche 4 milioni di euro da corrispondere in 2 anni ai Comuni della cintura fiorentina per la realizzazione del famoso Parco della Piana, 700mila euro per l’area archeologica di Gonfienti e, dato che ci siamo, 300mila euro in prestito alle Terme di Montecatini, che non navigano in ottime acque da qualche anno a questa parte”.
 
“Nel mucchio – aggiunge il consigliere – c’è anche qualche migliaio di euro a favore di alcune associazioni. Quale sia la ricaduta reale sull’economia toscana di questi finanziamenti – conclude Chiurli – non è stato in grado di spiegarcelo nessuno. La giunta Rossi si ricordi almeno di spiegarlo agli elettori”.

Fonte: Ufficio stampa Gruppo Misto consiglio regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2013 - 21:08

AUTORE:
CECCO

Caro Signore,
FORSE LA MEMORIA E' CORTA
mi sembra che quando venne fatto il bando per la gestione Terme non vorrei sbagliarmi ma alla guida dell'amministrazione comunale c'era il Centro destra a lEI CARO
SALUTI