Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Atletica Leggera
Parlanti,Miletti e Foschi protagonisti a Pescia

23/4/2013 - 8:34


 
TORNANO allo “Stadio dei Fiori” di Pescia le gare di atletica leggera con la disputa della fase interprovinciale (Firenze-Prato-Pistoia) del campionato toscano di società cadetti/e. La manifestazione inizia con un minuto di silenzio per la scomparsa del giudice Graziano Tesi e per le vittime della maratona di Boston. Nelle gare maschili sui 300 piani si impone Francesco Grigioni (Atletica Sestese) in 38”0, sui 2000 cadetti con il tempo di 6'41”9 si aggiudica la gara Giorgio Zarcone (Atletica Sestese), Gian Marco Parlanti (Atletica Monsummanese) fa suoi i 100 ostacoli in 14”2 mentre nel salto in lungo altra affermazione di un valdinievolino con Luca Miletti che ottiene la misura di metri 5,52. Il fiorentino Matteo Mariani (Atletica Firenze Marathon ) è il migliore nell' asta dove ottiene metri 3,00, Nel giavellotto al primo posto Michele Cerruti (Atletica Sestese ) che ottiene metri 43,04 e infine nelle staffette successo nella 4x100 dell' Atletica Futura Reggello (Mannelli, Tommasi, Ermini, Calcinai) in 50”5 davanti all' Agliana Atletica (Orlandi, Cotta, Marzani, Fratoni) in 52”5.
Nelle gara femminili ad imporsi e stata sui 300 piani Margherita Galli (Assi Giglio Rosso Firenze) in 44”2, nei 2000 metri vittoria a Lavinia Sandrucci (Atletica Firenze Marathon), sugli 80 ostacoli successo per Sara Poggesi (Atletica Sestese Femminile) in 12”2 davanti alla pistoiese Giulia Cutini (Atletica Cassa Risparmio Pisoia e Lucchesia) che corre in 12”4. Nell' alto cadette la miglior misura è per Greta Del Soldato (Atletica Sestese Femminile) con metri 1,49 mentre la prima della nostra provincia è Aurora Giannini, sesta con metri 1,35. Nell' asta femminile a salire sul podio più alto e stata Rebecca Foschi (Atletica Borgo a Buggiano) con metri 2,70 con Giulia Cutini (Atletica Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia) al terzo posto con metri 2,50, nel lancio del disco affermazione per Elena Variale (Atletica Prato) con metri 29,23. E nella staffetta 4x100 infine affermazione dell' Atletica Sestese Femminile (Danti, Giorgietti, Poggesi, Assohoun) in 52”7.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: