Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. L’ultimo turno in Promozione regala tanta soddisfazione a Monsummano e Montecatini che raggiungono i rispettivi obiettivi: il club amaranto andrà a disputare i playoff, mentre i biancocelesti termali evitano la retrocessione.
Monsumanno – Tante le considerazioni di mister Cristiano Michelotti all’indomani del blitz di Marlia (2-1).
«Mi preme sottolineare che, al di là della presenza del Quarrata, già qualificato ai playoff regionali, che garantiva un posto negli spareggi promozioni ai sesti, ci siamo comunque qualificati quinti con immensa soddisfazione per noi stessi, per la dirigenza ed per i nostri sostenitori». Sul prossimo avversario, il Seravezza, da affrontare in gara unica ed in campo avverso spiega: "Sarà una gara difficile, ma la squadra è apparsa in crescendo ed è in ottima condizione fisica. I ragazzi sono convinti nei propri mezzi e gli ultimi risultati positivi hanno compattato il gruppo e dato ulteriore sicurezza".
Montecatini – Soddisfazione contenuta nel clan montecatinese nonostante il piccolo miracolo sportivo compiuto dal tecnico Ennio Pellegrini (nella foto) e dai suoi ragazzi che nel girone di ritorno, compreso la vittoria di domenica a Barga (3-1) sono stati capaci di collezionare ben 23 punti, recuperando l’irrecuperabile.
La salvezza apparsa insperata anche ai più ottimisti, è arrivata ed il Montecatini resta in Promozione, ma il futuro prossimo appare molto incerto.
Il grido d’allarme è del direttore generale Ennio Pollastrini che dice. «O la città ci dà una mano oppure proseguire sarà molto dura. A breve verrà indetta un assemblea pubblica».