As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Provincia di Pistoia, servizio forestazione, comunica che dal 2 fino al 31 maggio sarà possibile presentare domanda per l’acquisto di legna da ardere ricavata dai lavori forestali, in base al nuovo modulo, e conseguenti disposizioni, approvato con determina dirigenziale n. 358 dell’11 aprile 2013.
Potranno presentare domanda i nuclei familiari residenti su tutto il territorio della Provincia, con priorità per i residenti nei Comuni montani (ex L.R. 68/2011), ovvero: Abetone, Cutigliano, Marliana, Montale, Pescia, Pistoia, Piteglio, Sambuca P.se e San Marcello P.se.
La domanda, una sola per nucleo familiare, dovrà essere corredata da un documento d’identità e presentata sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet della Provincia (area “Forestazione – vincolo Idrogeologico. Patrimonio agricolo forestale” - “Unità Progetto per la gestione del Patrimonio agricolo forestale”).
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 maggio e potranno essere consegnate a mano o trasmesse via fax agli uffici della Provincia, sia presso l'Unità di Progetto per la Gestione del Patrimonio Agricolo Forestale , in via L. Orlando 320 a Campo Tizzoro, sia presso la sede di Piazza S. Leone, a Pistoia.
Le domande presentate fuori dai termini indicati (prima del 2 o dopo il 31 maggio) saranno istruite solo se sarà determinata una disponibilità residua di legna da radere.
Si ricorda che coloro che avessero già presentato la domanda sulla modulistica della ex Comunità Montana Appennino Pistoiese o in carta libera, dovranno provvedere ad inoltrare la richiesta utilizzando il nuovo modello.