Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
La Provincia di Pistoia, servizio forestazione, comunica che dal 2 fino al 31 maggio sarà possibile presentare domanda per l’acquisto di legna da ardere ricavata dai lavori forestali, in base al nuovo modulo, e conseguenti disposizioni, approvato con determina dirigenziale n. 358 dell’11 aprile 2013.
Potranno presentare domanda i nuclei familiari residenti su tutto il territorio della Provincia, con priorità per i residenti nei Comuni montani (ex L.R. 68/2011), ovvero: Abetone, Cutigliano, Marliana, Montale, Pescia, Pistoia, Piteglio, Sambuca P.se e San Marcello P.se.
La domanda, una sola per nucleo familiare, dovrà essere corredata da un documento d’identità e presentata sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet della Provincia (area “Forestazione – vincolo Idrogeologico. Patrimonio agricolo forestale” - “Unità Progetto per la gestione del Patrimonio agricolo forestale”).
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 maggio e potranno essere consegnate a mano o trasmesse via fax agli uffici della Provincia, sia presso l'Unità di Progetto per la Gestione del Patrimonio Agricolo Forestale , in via L. Orlando 320 a Campo Tizzoro, sia presso la sede di Piazza S. Leone, a Pistoia.
Le domande presentate fuori dai termini indicati (prima del 2 o dopo il 31 maggio) saranno istruite solo se sarà determinata una disponibilità residua di legna da radere.
Si ricorda che coloro che avessero già presentato la domanda sulla modulistica della ex Comunità Montana Appennino Pistoiese o in carta libera, dovranno provvedere ad inoltrare la richiesta utilizzando il nuovo modello.