Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non è la crisi, né il calo di vendite o le tasse. Ma è un'opera pubblica conclusa nel giugno 2011: è la rotonda sulla via Romana, tra Pescia e Chiesina, pensata per collegare via Livornese di Sopra e la Camporcioni nella futura circonvallazione sud della Valdinievole, a provocare la chiusura di un'azienda nata 20 anni fa, il garden “Le Principesse”.
Una volta aperto il cantiere, tecnici e operai hanno smantellato tutte le strutture a protezione dell'impresa vivaistica: recinzione, allarme perimetrale, pali della luce. Senza poi, terminata l'opera, ripristinarli. L'intervento ha anche lasciato in ricordo altri problemi: un fosso tra la strada e il garden, luogo di sporcizia e di maleodoranti aromi, un cancello d'entrata divelto e un piazzale colmo di buche e dislivelli.
Un simile scenario non è sfuggito ai ladri: a fine 2011 furono portati via 12 bonsai per un valore di 16 mila euro (oltre a danni per 10mila).
Sul Tirreno in edicola la titolare delle Principesse, Nila Conforti, racconta perché si vede costretta a chiudere: "Nonostante le mie richieste, nessuno mi è venuto a cercare per risolvere i danni provocati dalla rotonda".