Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
La Pfm festeggia i 60 anni con tante iniziative

2/5/2013 - 9:07

Archiviato il campionato  di serie B, mentre quelli delle squadre giovanili sono ormai entrati nella fase finale, lo staff della Pfm è alle prese con le iniziative per i festeggiamenti dei suoi primi 60 anni di attività.


Dopo il concorso indetto a novembre nelle scuole elementari e il coinvolgimento di oltre 500 alunni che si sono sbizzarriti a trovare il nome alla mascotte del centro minibasket, in casa Pfm si prosegue con altre iniziative, come spiega il presidente Cintolesi: "A conclusione del ciclo di  lezioni nelle scuole elementari offriremo gratuitamente, con l'iniziativa “Porte aperte al palavinci", la possibilità di giocare a basket. Le lezioni sono aperte a tutte le bambine nate dal 2006 al 2002, basta   presentarsi  il lunedi e il mercoledi alle ore 17 alla palestra di via L. da Vinci, davanti l'ippodromo, per provare, divertirsi e stare insieme a tante altre bimbe, seguite da  istruttori  federali e dalle giocatrici della serie B. Una occasione da non perdere, quindi munitevi di scarpe da ginnastica e acqua  e venite  a giocare con noi".


Sempre per la categoria minibasket il 25 e 26 maggio al Palavinci  si terrà il primo “Torneo Cure 2 Children" dove sei squadre della Toscana si  affronteranno in avvincenti partite per finire la domenica pomeriggio con  un mega partitone all'insegna dell'amicizia e della sportività .


Dal 10 giugno, e per due settimane , in collaborazione con la Pallacanestro Valdinievole  presso la palestra di  Ponte Buggianese  partirà il  “Dammi il cinque camp“, cinque giorni, dal lunedì al venerdì, cinque sport diversi pomeridiani  e tanto basket al mattino, cinque gruppi a seconda dell'età. Sono previste attività artistiche e ricreative e il servizio mensa per chi vuole restare tutto il giorno. Due settimane all'insegna dello sport e del divertimento.


Ma Pfm ha pensato anche ai più grandi e martedi 7 maggio  alle ore 20,30 presso la palestra di Ponte Buggianese la società ha invitato coach Gabriele Grazzini a tenere una lezione tecnica per allenatori sul tema  della comunicazione, una serata piacevole dove scambiare opinioni e  mettere a confronto le proprie esperienze.


Per tutte le informazioni chiamare Pfm al numero  3381055379.

Fonte: Pfm Cure to Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: