Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Una fotocopia in Comune? Per pagarla si deve fare la fila...in banca

7/5/2013 - 9:15

Il costo è modesto, ma il problema è un altro: l'arzigogolato sistema di pagamento per avere una fotocopia. E’ quanto segnalano diverse persone alla Nazione, che negli ultimi tempi si sono recate al servizio di archivio del Comune. Chi volesse infatti ottenere un duplicato di un documento deve pagare 10 centesimi per ogni fotocopia (25 centesimi per il formato A3), ma il pagamento occorre effettuarlo non direttamente sul posto, bensì alla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. E così per pochi centesimi ecco che il povero utente è costretto a sobbarcarsi una coda in banca e il un tragitto in sù e giù per Montecatini. Il risultato è che molti, per non perdere tempo, si armano di cellulare e scattano fotografie su fotografie che poi stamperanno a casa o in ufficio. Con il risultato che il Comune perde l'incasso.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2013 - 18:26

AUTORE:
michele

Che fine ha fatto la famosa o famigerata casa di vetro?Solo promesse elettorali?Dopo quasi 5 anni di malgoverno i cittadini di Montecatini EX Terme d'europa sono ridotti allo stremo!

7/5/2013 - 21:50

AUTORE:
Antonio

Ma se non sanno risolvere un problema da due soldi come questo,come pensano di risolvere i veri problemi? Siamo allo sbando in ogni dove e ad ogni livello, che amarezza

7/5/2013 - 14:39

AUTORE:
mario rossi

Io mi chiedo se non sanno come fare per semplificare la vita alla popolazione ,anche se sono pagati per farlo, perché non vanno tutti a casa.
Possibile che dopo aver fatto fila in comune una persona deve andare a fare fila anche alla banca . Io chiedo se non sanno risolvono questi piccoli problemi come faranno a risolvere quelli veramente importanti che riguardano migliaia di famiglie colpite dalla crisi?

7/5/2013 - 12:30

AUTORE:
franco

Era l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa su questa assurda burocrazia comunale...

Più di una volta sono stato in comune e più di una volta ho evitato di fare la fila in banca per pagare 50 cent.