Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Podismo
Al pisano Andrea Gesi il Trofeo "Sagra del Bombolone"

25/5/2013 - 15:24


 
ERANO poco più di 200 i podisti che si sono dati appuntamento, nonostante il tempo incerto e una temperatura più invernale che primaverile, a Colonna di Larciano per il trofeo “Sagra del Bombolone”, manifestazione podistica organizzata dall' Atletica Colonna. Sul percorso di 7 chilometri ad imporsi a livello assoluto è stato il forte Andrea Gesi (Team Ceelfood) che ha sbaragliato la concorrenza di Andrea Giovannelli (Virtus Lucca), Jury Picchi, Siliano Antonini (entrambi Atletica Vinci) e Luca Giannoni (Atletica Castello). E' andato forte anche Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera) che oltre a giungere all' 8° posto ha fatto proprio il successo fra i Veterani superando Fabio Belletti, Roberto Politano (tutti e due Parco Alpi Apuane) Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Maurizio Massagli (Parco Alpi Apuane) mentre fra gli Argento a salire sul podio più alto è stato Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che ha avuto la meglio su Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) e sul compagno di colori Roberto Mei. La gara femminile ha invece visto il trionfo di Maria Franca Chiorazzo (Pieve a Ripoli) che ha nettamente staccato Chiara Giangrandi, Paola Lazzini (appartenenti al Parco Alpi Apuane), Federica Raimondi (Atletica Vinci) ed Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia). La graduatoria per società è stata ad appannaggio con 16 iscritti del Gruppo Podistico Massa e Cozzile, piazza d'onore a pari merito con 15 per Podistica Fattori Quarrata e Pieve a Ripoli, ai piedi del podio Atletica Valdinievole (14) e Vinci (13).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2013 - 9:02

AUTORE:
Lorenzo

Grazie a coloro che si sono resi disponibili a rendere possibile la realizzazione della corsa. Ma se non ci fosse il mitico Sauro ( PALLE )la corsa non si terrebbe.